Disclaimer

Condizioni d’uso e disclaimer

I servizi e i programmi che offriamo gratuitamente attraverso questo sito (diocesisantangelo.tv) possono essere soggetti a modifica in qualsiasi momento e senza preavviso.

Decliniamo qualsiasi responsabilità e garanzia (espressa, implicita o prescritta a norma di legge, incluse garanzie di qualità e idoneità ad uno specifico uso, e non violazione dei diritti di proprietà) in riferimento ai servizi e a tutte le informazioni ed altri contenuti inseriti o accessibili da questo sito web, inoltre decliniamo ogni responsabilità in caso di danno di qualsiasi natura, inclusi danni diretti, indiretti, conseguenti, punitivi di altro tipo in generale o danni per mancato utilizzo, mancato profitto, ricavo o guadagno, perdita di dati o di altri beni immateriali, o costi per l’approvvigionamento di servizi sostitutivi, derivanti o correlati all’utilizzo, incapacità di utilizzo, uso non autorizzato, prestazione o mancata prestazione da o attraverso questo sito web, dei servizi o dei programmi, anche nel caso in cui fossimo stati preventivamente informati della possibile insorgenza di tali danni e sia che tali danni siano derivanti da illecito contrattuale, negligenza, atto illecito, ai sensi di legge o di equità.

I testi contenuti sulle pagine di questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ci autorizzi inoltre a pubblicare su questo sito (anche ad un eventuale nuovo indirizzo se per diversi motivi questo dovesse cambiare) qualsiasi materiale da te inviatoci. Inoltre ci autorizzi a trattare i tuoi dati per scopi inerenti a questa iniziativa (newsletter, commenti, ecc.).

Potrai, in base alla legge sulla privacy, chiedere la modifica o la cancellazione dei tuoi dati e del tuo materiale inviando una e-mail all’indirizzo editor@diocesisantangelo.tv.

diocesisantangelo.tv è un progetto dell’Ufficio per le Comunicazioni Sociali, nessun compenso sarà mai previsto per qualsiasi materiale inviatoci ed il materiale inviato resta di proprietà dell’autore e potrà essere eliminato in qualsiasi momento tramite richiesta.

Nessuna responsabilità ci può essere attribuita dall’utilizzo di questo servizio e nessuna responsabilità può esserci attribuita per il contenuto delle opere, le quali restano responsabili gli autori.

Ci riserviamo il diritto di pubblicare o meno il materiale da voi inviato al sito. Ci riserviamo la facoltà di modificare queste condizioni senza preavviso in futuro.

Informazioni relative al trattamento di dati personali

Con l’accettazione delle presenti condizioni di servizio e la registrazione, l’utente accetta esplicitamente il trattamento dei dati ai fini della Legge 196/2003